mercoledì 5 maggio 2010

Io e Zero.


Io e Zero stamattina ce la prendiamo con calma.
Perché abbiamo la mattina libera e la loggetta ci accoglie.



Perché abbiamo latte fresco di alta qualità della nostra terra. Perché abbiamo fragole tenere da gustarci al sole, un sole che c'è e non c'è... ma che importa.


Perché gli attimi trascorsi così sono i nostri preferiti. Oziosi, fragolosi attimi, tutti per noi.

7 commenti:

l.a.(linda) ha detto...

Avevamo capito che oggi era di libertà. Ma che bella la tua tartaruga, anche io ne ho una in giardino. Pensa era dei miei cari nonni. Starà in giardino da una quaratina d'anni. Non ci crederete ma è così. Un bacione.

MANUELA ALBANESE ha detto...

2 post in un giorno! wow! qui il sole non fa nemmeno capolino, anzi, siamo sommersi nel vero senso della parola, per consolarmi "abbandono" il cucciolo alla tata e porto la "grande" in piscina, giusto per rimanere in tema d'acqua, lei si svaga nuotando ed io farò la sauna dimagrante ammirando i suoi progressi, facendole la doccia, vestizione e phon in un minuscolo spogliatoio con 10 bimbi e 20 tra mamme, nonne, e parenti vari ... ma io mi chiedo non è sufficiente un genitore per bimbo? a me nemmeno viene in mente di trascinare qualcuno nello spogliatoio ......
baci
Manu

Anna ha detto...

Anch'io me la sono presa con molta calma stamattina.Felice giornata a te e a Zero naturalmente!

nina ha detto...

con piacere siederei accanto a voi.
o comminerei lemme lemme lemme accanto a zero.
un bacio a.o. cara

nina

verderame ha detto...

magici momenti slow...

tania ha detto...

sole???? esiste ancora??
felice giornata!!
Mary

artemisia comina ha detto...

in campagna c'era un tartaruga con una zampa ferita nella guerra del quindici diciotto. la persona più vecchia della casa. un giorno sparì. mai dimenticata.