venerdì 19 settembre 2008

September morn.

Ora, mi pare di ricordare che il testo di September morning sia di Neil Diamond... ma non ne sono proprio certa. Così come non sono certa che l'arrivo repentino di questi ultimi due giorni abbastanza autunnali abbiano definitivamente sancito la fine delle belle giornate e di una temperatura "da aiuola". Vana speranza?... staremo a vedere.
Nel frattempo cosa mettere in valigia per un weekend bolognese?...
Is anyone from Bologna here?

8 commenti:

Unknown ha detto...

Buongiorno!

Ti confermo che Neil Diamond ha scritto questa fantastica canzone!

Che immagine altretanto fantastico !!

Buon inizio autunnale a TUTTI !

tanja

Cristina ha detto...

Uhm...(riferito a sapori e odori!) Bologna 'la grassa'...ci ho passato un weekend anch'io, l'anno scorso, e tra torri, buon vino e buon cibo ne ho un ricordo gustosissimo!!!
A presto.
Cristina

a.o. ha detto...

@Tanja: che piacere, tanja, da quanto tempo. Impegnata nelle tue creazioni natalizie? Spero proprio di sì: sono deliziose!
Un saluto a te
a.o.

@cristina: vado per festeggiare il 10° anniversario di nozze di due miei carissimi amici, doveva essere all'aperto ma suppongo diventi un tantino rischioso...
a presto.
a.o.

tania ha detto...

Mah per Bologna, direi ombrello e golfino!!
buon fine settimana!
Mary

Elena Bruno ha detto...

Complimenti per l'angolatura dorata del il grappolo d'uva! In un mio commento oggi mi hanno detto che a bologna faceva freddino. In ogni caso meglio vestirsi a strati è una garanzia! Buon WE

a.o. ha detto...

@mary: mi sono risparmiata l'ombrello ma ho abusato del golfino
:)
grazie del consiglio mary
a.o.

@twostella: l'informazione era esatta! Freddino, e anche un po' umido ma per fortuna senza pioggia.
Benvenuta in questo blog,
da aiuola a giardino ;D!!

the Tramp ha detto...

Ciao, complimenti per il blog, l'ho scoperto oggi e mi sto leggendo tutti i post (tutti quelli che riesco tra una pausa e l'altra di lavoro).Ti scrivo un commento a questo post perche' September morn e' una delle mia canzoni preferite, davvero unica.Comunque e' incredibile l'atmosfera che si respira nel tuo blog, sembra di essere in una stupenda campagna inglese, ed ho visto che abbiamo alcune cose in comune, come ad esempio la passione per il tea time, una cerimonia a tutti gli effetti.Complimenti di nuovo, inserisco subito il tuo link nel mio blog. Ciao e a presto.

a.o. ha detto...

Grazie per i complimenti e benvenuto nell'aiuola odorosa. Giungo un po' in ritardo, ma con piacere scopro queste passioni comuni e mi auguro di condividerle ancora.
un saluto
a.o.