Una di quelle fitte fitte, che non ti lascia spazio neanche per una pausa pranzo striminzita, e ti fa arrivare a sera come se ne avessi vissuto due di seguito, senza soluzione di continuità. Non voglio far altro che spegnere la luce, clic!, acciambellarmi prima a destra, poi a sinistra e all'improviso dormire... dormire... dormire.
Blogganotte!
p.s. vedete quel pugno-in-un-occhio di sveglia blu sul comodino? è un banalissimo gadget pubblicitario di una casa farmaceutica, ma mi sveglia tutte le mattine da otto anni senza aver mai perso un colpo... quando l'affidabilità mette in ombra l'estetica.
martedì 16 settembre 2008
Giornatina. Clic!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Bentrovata! È un piacere rileggere i tuoi post. Ma lo sai che non sapevo che tu fossi di Roma, altrimenti avremmo potuto farci un giretto insieme. La prossima volta, spero :-)
Un abbraccio, Alex
La sveglia blu è il massimo...pensa che io ho un uovo verde pistacchio nonché multi-luminoso...che già il colore di per sé la mattina ti dà quell'insuperabile "Gooood Mooorniiiing Ninaaaa!" :)
Ciao e bloggagiornata!
F.
l'affidabilità è meglio che l'estetica....poi non ti hai mai lasciato a piedi!
un bacio
Mary
...non pensare che la mia sveglia sia molto piu bella...o affacinante della tua...ohhh no....sara forse perche non mi e cosi tanto simpatica.....buona giornata carissima!!!! livi
@alex: vada per la prossima volta! L'aiuola attendeva il tuo odoroso rientro :)
a.o.
@nina: notevole! e anche tu lo guardi con aria di sufficienza durante weekend e festivi?
bloggagiornata anche a te, nina-
a.o.
@mary: hai proprio ragione, mary, mai lasciato a piedi... sebbene l'abbia desiderato più di una volta!
a.o.
@livi: hey livi!!! quanto ci sei mancata qui nell'aiuola! Adesso ci siamo proprio tutti: LET'S BLOG FRIENDS!
a.o.
Posta un commento