giovedì 22 gennaio 2009

Inside rain.



Ho un annuncio da darvi: sono in partenza.
Mi allontano tre mesi per questioni di lavoro, tre mesi interi lontana dall’aiuola, che succederà?
Vuelvo al sur, ritorno alla mia città d’origine, ad una vita precedente, al mio appartamento. Senza adsl sarà complicato tenere aggiornato il blog, sicuramente l’aiuola rimarrà silenziosa per un po’, di certo per i primi giorni, chissà che poi non riesca a gestire la cosa con una di queste chiavette tanto pubblicizzate. Quello che vi chiedo è di passare ogni tanto, ugualmente, a lasciare una piccola traccia che continui ad alimentare l’aiuola, che continui a renderla odorosa. Mi fido di voi.


*la foto "inside rain" è tratta da qui.

41 commenti:

Romy ha detto...

Nooooooo! Ci mancherai....ogni tanto batti un colpo, per favore! L'Aiuola, non temere, è al sicuro....passeremo via via noi ad annaffiare le tue piantine coi nostri commenti....ciao,e buon viaggio, carissima! :-)

artemisia comina ha detto...

la chiavetta...be', dipende dalla connessione locale. comunque, ti permetterà i contatti.

intanto, fai foto, mi raccomando!

Simo ha detto...

Che peccato, ti avevo appena scoperta....ma io passo, sai?!
torna prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fastidiosa ha detto...

Non lo dico per dire... mi mancherai.
Passerò di sicuro a curare questa preziosa aiuola e a cercarti.

un abbraccio Lidia

the Tramp ha detto...

In bocca al lupo e torna a scrivere appena puoi. A presto!

Anonimo ha detto...

duro colpo di giovedi sera.
ma che lavoro ti porta fin là? non è meglio quello della giardiniera nella rete?

Nina egoista.

mancherai sì, passerò toujours.

un bacio

Elena Bruno ha detto...

Duro colpo da incassare :-( ci mancherai!!! Rispunterai con nuove energie e nuovi pensieri. Rimaniamo alla finestra e prima o poi smetterà di piovere!
baci e abbracci assortiti

marina ha detto...

ti auguro che il tuo soggiorno lontano dall'aiuola sia comunque piacevole e ....ricco di spunti
..e poi pensa che bello.. tornerai proprio quando il tuo giardino avrà maggiormente bisogno del tuo lavoro per l'arrivo della bella stagione e tu dopo la forzata lontanza avrai maggior gioia nel dedicarti a lui!

Rossana ha detto...

Ma come? Lo dici così, all'improvviso?

Ci resto male.

Passerò sempre, ma ci resto male.

Rossana ha detto...

Non posso chiudere così.
Aiuola, sei importante. Non sparire. Te lo chiedo con il cuore.
Ti aspetto presto.

Effeti ha detto...

Mi mancherai sicuramente,ormai l'aiuola era una delle soste preferite,comunque passerò spesso a vedere se ci sei.
Non mi resta che augurarti buona fortuna!
Hasta luego.

verderame ha detto...

annaffiando la tua aiuola guarderò con ansia il cancello aspettando il tuo ritorno. Buon viaggio Marina

MANUELA ALBANESE ha detto...

ohhh, una mazzata serale, proprio non me l'aspettavo! ma al tuo ritorno, tornerai vero? ci troverai tutte qui a farti le feste! almeno, io ci sarò, ormai mi sono davvero affezionata a questa "aiuola" fonte di ispirazone floreale e non solo.
La chiavetta funziona, eccome, io riuscivo a collegarmi anche la scorsa estate degli scogli più impervi, certo la connessione è lenta, ma meglio di niente, magari ogni tanto ci lascerai solo dei post con scritto "ci sono", a me sarebbe sufficiente.
Un grande abbraccio ed in bocca al lupo, ti auguro un periodo di rinnovamento e di riflessione, non solo di lavoro.
A presto, spero davvero di non perderti.
Manuela

Eli ha detto...

Buon soggiorno... quando tornerai l'aiuola sarà in piena fioritura, ricca di frizzanti profumi e brillanti colori ed anche tu avrai tante cose nuove da raccontarci!

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Ultimamente ho avuto pochissimo tempo per girare per blog e ora volevo accomodarmi nell'aiuola e invece vedo che parti. Mi accomodo lo stesso e aspetto che torni, posso?

Certo che mi mancherai eh.
In bocca al lupo per tutto.
Un bacione
Alex

P.S. Ad annaffiare le piante ci pensiamo noi :-)

Cristina ha detto...

:-(Mi spiace tanto a.o.!!!!!!!!
Cerca di risolvere con la 'chiavetta'...meno male che la tecnologia ci viene in soccorso!!!
Ti aspettiamo!
A presto!
:-)Un caro abbraccio!!!
Cristina

Carla ha detto...

NOoooo aiuolina....
era da un po' che non passavo causa impegni di studio...e ora te ne vai via?????
NO ehhhhhh che dopo piango io...invece di te!

Vedi se riesci assolutamente a trovare qualcosa per connetterti...io ci conto...guarderò dalla finestra con piacere le tue piante e i tuoi fiori crescere e ogni tanto gli darò dell'acqua virtuale per far si che non si appassiscano va bene?
Ti mando un abbraccio grande grande...
e tanti coccolosi smack :D
Carla

Martissima ha detto...

e va bene, restiamo in attesa....anzi ti innaffiamo l'aiuola in modo che rimanga sempre in fiore..come la tieni tu...nel possibile tu fai un fischio, baci e abbracci!!

Anonimo ha detto...

già lo dissi...
sigh.
ti penserò! ;-)

approfitta per spupazzarti per bene il nipotino!

Claudia ha detto...

ciao, sono capitata per caso qui nella tua splendida aiuola!!!!!!è un mondo meraviglioso!!!!!complimenti......claudia

Fastidiosa ha detto...

...ecco già mi mancano i tuoi venerdì...

cocozza ha detto...

Che triste notizia! però io spero il meglio per te in questi 3 mesi e spero anche che avrai la connessione, proprio ora che ci avevi coccolato con le fresie profumatissime,il profumo del ciambellone d'arancia sfornato,che triste sarà vedere l'aiuola incolta io intanto passerò! sicuro che passerò!
bacioni cocozza

Barbara ha detto...

Aiuola che notiziona bomba!!!
Ci mancherai tanto...e dico sul serio...
..torna presto..noi ti aspetteremo e nel frattempo ci daremo da fare x annaffiare la tua bella aiuola!
In bocca al lupo e un abbraccio forte forte!

Barbara

livi ha detto...

mamma mia...quanto mi manchi!!! :o) love ivi

Babs ha detto...

Accidenti, ti ho scoperto da poco e sei in partenza..... mi spiace moltissimo, ma sicuramente il giretto di ispezione sarà cmq di rigore. che sire, buon viaggio e torna presto. babs

Vania e Paolo ha detto...

Avevo appena cominciato ad annaffiare !!! :( Ok, ci stò a venire a controllare !! :)) Vania

Rossana ha detto...

Ciao aiuola,
ti penso. Sei arrivata?
Un bacio grande.

Rossana ha detto...

Anche oggi ti penso.

tania ha detto...

passeremo di qua e come un raggio di sole scalderemo l'aiuola, qualcuna du noi darà un goccio di acqua e tu ogni tanto fai germogliare un nuovo post!
ci mancherai...ma ti aspetteremo!
Mary

elisabetta ha detto...

A presto :*

MANUELA ALBANESE ha detto...

sono passata giusto pr lasciare un pensiero ...
Manuela

Effeti ha detto...

Aiuolina tutto bene?Vedo che sei riuscita a collegarti,a presto.

Anonimo ha detto...

Firulì firulà... qua tutto bene... me ne posso andare a letto tranquilla... notte a tutti! ;-)

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Passo ad annaffiare :-) Un bacione
Alex

Irene b ha detto...

passerò appena il tempo me lo concede per vedere se ci sono tue notizie...Aspetto con ansia.

Cristina ha detto...

:-)Come stai a.o.?sono passata dall'aiuola...ma non è la stessa senza di te...qui ci vuole il tuo tocco ;-)!
Un caro abbraccio!
Cristina

MANUELA ALBANESE ha detto...

felice inizio febbraio
Manuela

ComidaDeMama ha detto...

buon viaggio e torna presto!

Barbara ha detto...

...ti ho portato dei bulbetti primaverili cara Aiula...speriamo di godercela insieme la loro fioritura!!!

Un abbraccione
Barbara

sciopina ha detto...

buonviaggio e buona permanenza..
vedrai poi che con la chiavetta riuscirai ad aggiornarci ed accorreremo felici a commentare e salutare..
a presto
sciop

Rossana ha detto...

Qui i bulbi di giacinto sono fioriti e sono bellissimi: c'è un profumo meraviglioso in casa.
Manchi solo tu.

Un bacio.