giovedì 10 luglio 2008

Tàlassa - talàsses.


















Come proporvi questo incredibile prodotto senza fare pubblicità?
Sebbene abbia fatto attenzione a coprire il logo con il cucchiaino, le beauty-victims ne riconosceranno la confezione, il colore verde acqua è caratteristico tanto della linea "benessere" quanto della casa di produzione. Per tutti gli altri dirò solo il nome Talasso - Scrub.
Sali esfolianti rivitalizzanti con olii essenziali aromatici. Oltre all'azione rinnovatrice realmente testata sulla pelle di A.O., quello che davvero rende irresistibile questo scrub è l'azione odorosa. Mentre i sali marini esfoliano, gli olii essenziali esplodono nella loro efficacia, sprigionando un intenso, fresco, vitale benessere olfattivo.
Ne consiglio l'applicazione sulla pelle leggermente inumidita e già in doccia per contenere i granelli di sale che, massaggiando, finiscono un po' ovunque.
So che c'è anche una nuova versione: TalassoScrub Anti-Acqua, sali esfolianti e zucchero di canna con spezie e oli essenziali, con effetto drenante.
Proviamo?

Se invece siete beauty-ecologiche e volenterose vi propongo una visita da ecobioplanet che offre validissimi consigli e utili indicazioni.

4 commenti:

livi ha detto...

...il mio giardino cresce, cresce....ed io anaffio, anaffio...faro presto delle foto...interessante le tue scoperte per diventare ancora piu bella!!!!!! ;o) livi

a.o. ha detto...

hmmm e che profumo livi, provalo!

Unknown ha detto...

Grazie mille per la segnalazione, sei stata carinissima^_^
Volevo segnalarti anche questo ottimo scrub home made proposto da Patty
http://mieicosmetici.blogspot.com/2008/07/thalasso-scrub.html
Ah, ti ho inserito anch'io nel mio blogroll, spero ti faccia piacere :)

a.o. ha detto...

@ashanti: sentirò un sacco di profumi a restare lì nel tuo blogroll! Certo che mi fa piacere, benvenuta nell'aiuola odorosa Ashanti.
a.o.
:)
p.s. corro a sbirciare la tua segnalazione.